19 giugno 2014

SEPARATI ALLA NASCITA





Quando ero piccolo, tutti mi scherzavamo per le dimensioni del mio.... Ehm scusate, mi scherzavano perchè somigliavo a Danilo Sacco. Qualche volta i più miopi mi avvicinavano a Max Pezzali, altri addirittura all'ex attaccante della Giuventus Marcelo Zalajeta, per le mie movenze da bradipo dell'area di rigore. Mah, magari qualcosa dell'ex voce dei Nomadi ce l'ho, ma davvero alla lontana. 
Questo articolo non nasce da questo, ma dallo strano ed esilarante incontro avvenuto allo show di Jimmy Fallon, quello tra il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith e l'attore Will Ferrell, esilarante perchè i due sono davvero due gocce d'acqua. Ci siamo quindi divertiti a giocare sulle curiose somiglianze riguardanti gli artisti musicali. Ecco le migliori.

David Gilmour, voce e polistrumentista dei Pink Floyd, e Gigi Giancursi, chitarrista dei Perturbazione.


Paola Barale e Madonna.

Carmen Consoli ha qualcosa in comune con l'incorreggibile Pete Doherty, leader dei Babyshambles:

che a sua volta ricorda da vicino l'attore Paolo Briguglia, ammirato tra gli altri in "Basilicata Coast to Coast":

Su Twitter, qualcuno ha lanciato un divertente accostamento, quella tra Gianluca Grignani e Ozzy Osbourne:

Uno storico divertissement della rete, Brian Johnson degli AC/DC e Luca Sardella:

Andiamo avanti con un grande classico, l'ex portiere della Juventus Antonio Chimenti e Pau dei Negrita:

E che dire di questo strepitoso terzetto, ovvero Vladimir Putin, Dave Mustaine dei Megadeth e l'ex campione di Formula 1 Mika Hakkinen?

Nelly Furtado e Courteney Cox, ex star di Friends (oltre che del video springsteeniano "Dancing in the Dark"):

Per chiudere, si è appena scoperto chi è stato il vero modello di Van Gogh...

E voi, ne conoscete altri?

Nessun commento: